Promozione Tre Italia

Tre Italia e le sue nuove ed interessanti offerte a soli 5 euro! Scopriamo insieme quali sono

L’importante operatore di telefonia mobile italiano Tre Italia ha in serbo diverse e succulente offerte per tutti quei clienti intenzionati ad usufruire di pacchetti messi a disposizione dall’azienda.

Qui sotto ora solo per voi specifichiamo meglio tutti quanti i dettagli delle singole offerte, protagoniste della nuova ed interessante campagna winback del reparto commerciale.

  • ALL-IN Master offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 messaggi verso tutte le numerazioni e 30 Giga di traffico web; prezzo di 15 euro mensili;
  • ALL-IN Prime offre 1000 minuti per le vostre chiamate, 1000 messaggi verso tutti e 10 Giga di traffico internet in 4G; bisogna pagare 10 euro al mese;
  • ALL-IN Start, invece, permette al cliente di usufruire di 500 minuti per telefonare, 500 messaggi verso tutti i numeri e 5GB di dati per navigare online; il costo è pari a 5 euro al mese.
    Rammentiamo che le tre offerte non prevedono alcuna spesa d’attivazione.

Quanti di voi sono già clienti di Tre Italia e sono stati contattati in merito ad una delle offerte Tre che abbiamo riportato poco sopra? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here