eBay

Se in queste ore avete acquistato qualcosa su eBay, potreste essere fortunati e aver ricevuto un buono sconto di 10 euro.

Usando il codice sconto, presente nelle email con la quale lo stesso eBay vi comunica l’offerta, potrete quindi risparmiare subito 10 euro a fronte di un acquisto del valore minimo di 20 euro, spese di spedizione incluse.

Come accade in gran parte delle promozioni, lo sconto può essere applicato solo per i pagamenti effettuati con carta di credito-debito o PayPal, ammesso che il venditore supporti questi metodi di pagamento.

Il buono sconto è valido fino alle ore 23:59 del 3 giugno 2019 e si può utilizzare tranquillamente inserendo il codice sconto al momento del pagamento. eBay vi segnalerà la possibilità di usare il codice direttamente nelle promozioni.

Chi di voi ha avuto la fortuna di ricevere il codice sconto da eBay? Pensate di usarlo per acquistare qualche accessorio che può tornarvi utile? Fateci sapere la vostra lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here