Auguri Iliad

Oggi è il primo compleanno di Iliad in Italia: in data 29 maggio infatti il gestore francese sbarco’ in Italia con una promozione allettante.

Nel corso dell’ultimo anno i GB proposti nelle offerte sono cresciuti a vista d’occhio, e ora la maggior parte degli utenti italiani sono abituati a promozioni che ne offrono tantissimi – quasi mai meno di 30GB a prezzi eccessivamente low-cost, spesso sotto i 10 euro al mese.

Ad un anno dal suo debutto nel nostro paese, Iliad si sta ufficialmente preparando a novità misteriose tutte da scoprire, anticipate da un nuovo e dettagliato articolo pubblicato sui propri canali social che ci invita a seguirla da vicino nelle prossime ore, cosi da venire a conoscenza di cosa ha in serbo per noi il gestore francese.

In conclusione, il post di cui vi stiamo parlando è accompagnato da un filmato dove vengono messe in risalto tutte le lamentele classiche degli utenti che erano insoddisfatti della propria promozione. A questo punto non resta che aspettare con curiosità di scoprire che novità ha pensato Iliad per attirare ancor di più il pubblico. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Promozioni Iliad: tre offerte a partire da 4,99 euro, ecco quali sono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here