E’ stata confermata la notizia che Apple terrà una conferenza stampa WWDC 2012 a San Francisco. Questo evento si terrà dall’11 al 15 Giugno 2012 al Moscone Center. Quali saranno le novità presentate da Apple? Finalmente possiamo confermare che per tutti gli appassionati del mondo Apple, arriveranno iOS 6.0 e Mac Os X Moutain Lion.
Ovviamente Apple potrebbe nascondere fino all’ultimo giorno qualche grande progetto e di conseguenza non possiamo confermare che le novità presentate saranno solamente 2. Il Vice Presidente del Worldwide Martketink ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato che si attende un grande evento, finalmente Apple potrà condividere con gli sviluppatori, tutte le ultime notizie su iOs 6.0 e OS X Mountain Lion.
Per quanto riguarda iOS gli utenti avranno a che fare con un’interfaccia completamente nuova, funzione che permetterà a tutti gli sviluppatori di lavorare a grandi progetti. Ci saranno novità anche per iPhone, iPad e iPod? Probabilmente per questi dispositivi sarà creata una maggiore integrazione relativa a iCloud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here