Offerta Wind-Tre giugno 2020

L’ottima promozione Noi Tutti Unlimited di Wind, dedicata in particolar modo a chi necessità di diversi minuti per telefonare sul proprio telefono e poco altro, è ufficialmente disponibile all’attivazione senza alcun costo direttamente sul sito ufficiale del gestore italiano.

Entrando nello specifico, salvo proroghe, la promozione di Wind si potrà attivare fino alla data del 3 febbraio 2019 senza pagare nessun costo di attivazione, rispetto ai consueti 19 euro richiesti precedentemente. Possono beneficiarne tutti i clienti che decideranno come al solito di effettuare la portabilità del numero o quelli che terranno la nuova carta SIM per almeno 2 anni.

Wind Noi Tutti Unlimited offre il seguente pacchetto:

Chiamate illimitate verso tutti al prezzo di soli 6,99 euro mensili, eccetto logicamente le numerazioni a tariffa speciale – che vengono tariffate prendendo in considerazione il piano tariffario standard -. Al prezzo irrisorio di 3 euro mensili è possibile aggiungere 1GB di Internet, 3GB con 6 euro mensili. Per chi è veramente interessato o volete avere più chiarimenti, o magari attivare il tutto, potete seguire il seguente indirizzo: https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/offerte/noi-tutti-unlimited/?dclid=CNSa87CK5t8CFcWZdwodqd0GNQ.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here