offerta Wind

Wind All Inclusive 40 Special a 8,99 euro mensili per qualche fortunato ex cliente, ecco tutti i dettagli

Se nel vostro passato avete avuto una scheda Wind, da qualche giorno gli utenti hanno segnalato l’arrivo di un messaggio da parte dell’ex operatore arancione. Lo scopo, neanche a dirlo, è sempre lo stesso ovvero quello di convincere più utenti possibili a tornare sui propri passi a bordo del piano che prende il nome di All Inclusive 40 Special.

Parliamo di un super pacchetto che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 100 messaggi e 40GB di Internet in 4G al costo irrisorio di 8,99 euro mensili. Chi accetterà la proposta riceverà in omaggio da Wind un bundle da 100GB di traffico dati da usufruire entro l’anno successivo alla firma.

L’attivazione della promozione va fatta recandosi presso un qualsiasi rivenditore Wind in Italia entro il 28 novembre, e prevede un costo di attivazione che ammonta a 10 euro a cui se ne devono sommare altrettanti per quanto riguarda l’acquisto di una nuova carta SIM con 0,01 euro di traffico inclusi.

Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere il messaggio da Wind o lo state ancora aspettando? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here