Black Friday Vodafone

Vodafone c’è anche per il Black Friday, 50GB di Internet al costo di 4,99 euro!

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano, Vodafone, in occasione del tanto amato Black Friday ha voluto premiare la fedeltà dei suoi attuali clienti riservando loro una sorpresa niente male. Andiamo a scoprirne di più.

Andiamo subito ad analizzare passo per passo l’iniziativa promossa dal gestore rosso – rammentando che gli utenti potrebbero tuttavia ricevere regali differenti da quello che ora descriveremo a seguire -.

Per il Black Friday Vodafone ha preso la decisione di offrire la bellezza di 50GB in 4G al costo irrisorio di appena 4,99  euro, che andranno ad aggiungersi cosi al piano tariffario utilizzato. Il pacchetto si può usufruire entro i successi 2 mesi.

Maggiori info verranno date via messaggio. Per richiedere il premio basterà fare accesso all’app MyVodafone e virare la propria attenzione nella sezione chiamata Happy Friday, dove potrete disegnare la classica icona del sorriso.

Quanti di voi approfitteranno di questa iniziativa di Vodafone in virtu’ del Black Friday? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here