WhatsApp

Bufala o no? Whatsapp di nuovo a pagamento! Ecco cosa sta succedendo

Come molti di voi ben sapranno inizialmente la popolarissima app di messaggistica istantanea Whatsapp per essere utilizzata richiedeva un pagamento minimo di soli 0,89 euro annui, ma poi con il passare del tempo tutto questo è stato rimosso rendendo la stessa app gratuita al 100%. Ora tuttavia un nuovo messaggio ha letteralmente mandato in tilt tutti, ma bisogna fin da subito chiarire le cose. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Se pensiamo che ora tutto è gratis per quanto concerne Whatsapp, c’è solo da gioire considerando che offre moltissime funzioni che potrebbero benissimo essere messe anche a pagamento. Gli utenti tuttavia, nonostante qualche problema in giro, avrebbero di recente trovato un nuovo messaggio non gradito.

Questo infatti è arrivato a disturbare la serenità degli utenti che logicamente sanno di avere a disposizione una super applicazione gratuita al 100%. Il testo parlerebbe di un clamoroso ritorno a pagamento che dovrebbe entrare in vigore da novembre. Noi smentiamo tutto all’istante, dato che nessun organo competente ha parlato di tutto questo almeno per ora.

Il tutto sembra essere l’ennesima bufala dato che il messaggio in questione parla di un prezzo che addirittura di botto è salito a 2 euro! State quindi sereni, dato che al 99% si tratta di una nuova notizia fake.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here