Vodafone Red Unlimited Smart

Vodafone vuole a tutti i costi riconquistare gli ex clienti: ecco le ottime promozioni winback da 30 e 50 GB

La campagna di Vodafone dove mette a disposizione Special Minuti 30GB e Special Minuti 50GB come promozioni winback per i suoi ex clienti prosegue senza sosta.

La campagna consiste in una serie di messaggi pubblicitari che invitano tutti quanti gli ex clienti dell’operatore rosso a scegliere tra una delle due promozioni presenti all’interno del messaggio.

Le due promozioni come già accennato poco sopra sono Special Minuti 30GB e Special Minuti 50GB e, come si può facilmente capire dal nome stesso, offrono rispettivamente 30GB e 50GB di Internet alla velocità del 4G più chiamate illimitate al prezzo di 6 euro o 6,99 euro al mese.

Tutti quanti i messaggi pubblicitari, sebbene vadano ad indicare una data di scadenza differente, hanno un limite massimo il 28 novembre, ultimo giorno valido per aderire ad una di queste due offerte di Vodafone recandosi semplicemente in un qualsiasi centro Vodafone selezionato.

Il prezzo di attivazione per gli ex clienti ammonta a 6 euro – invece di 10 -, più ovviamene il prezzo di una nuova carta SIM e di una ricarica che serve a coprire il primo mese dell’offerta.

Quanti di voi hanno ricevuto l’SMS di Vodafone e state seriamente pensando di attivare una delle due offerte?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here