Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Vodafone ci riprova: ecco Total Giga! Analizziamo il tutto, scopriamo insieme di cosa si tratta

In vista della tanto attesa Cyber Week, il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone ha deciso di  proporre l’interessantissimo pacchetto chiamato Total Giga al prezzo niente male di 13 euro mensili a tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare il tutto online entro oggi 26 novembre 2018.

Il piano prevede due fasce orarie ben distinte a cui corrispondono due diversi bundle di GB: nella fascia mattutina, diurna, che va dalle ore 8 del mattino fino alle 23:59 di sera, vengono offerti 30GB di Internet alla velocità del 4G mentre di notte, che va dalla mezzanotte alle 7:59, si possono utilizzare la bellezza di 50GB sempre in 4G. Il tutto, come già accennato, ha un prezzo di 13 euro mensili.

In conclusone, una volta superate le soglie, vengono erogati altri 200MB di traffico al prezzo di 2 euro esauriti i quali la navigazione viene bloccata del tutto. E’ previsto come sempre anche un costo di attivazione che ammonta a 3 euro che viene direttamente addebitato insieme al primissimo rinnovo, ed anche una permanenza minima di 12 rinnovi: il recesso anticipato ha un costo non economico pari a 39 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here