Vodafone Simple +

Simple + di Vodafone ufficiale: un super pacchetto ad un costo vantaggioso

La nuova promozione di Vodafone prende il nome di Simple + ed è dedicata per tutti i nuovi clienti che vogliono passare all’operatore rosso senza vincoli. Al prezzo di soli 9,99 euro offre un super pacchetto che tra poco vedremo.

Simple + di Vodafone mette a disposizione le seguenti caratteristiche:

20 GIGA di traffico 4G (solo attivando l’offerta entro il 13/09)
GIGA illimitati per le app social
1000 minuti
1000 sms

Per poter attivare l’offerta di Vodafone vi basta semplicemente tappare sul seguente indirizzo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/Offerta-Vodafone-Simple-Plus.

Di suo la promozione prevede un traffico Internet di 10GB, ma se l’attiverete entro il 13 settembre si avranno ben 20GB in 4G. Le varie app incluse nel traffico illimitato sono le seguenti:

“Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+”.

Vodafone Simple + la possono attivare tutti i nuovi clienti gratuitamente, prevede che il prezzo mensile venga addebitato su conto corrente SDD o carta di credito, ma non ha alcun vincolo come già accennato. Tutti quanti i costi aggiuntivi ai 9,99 euro della promozione verranno invece scalati dal traffico residuo.

Non abbiamo terminato, l’offerta permette anche di abbinare un telefono a rate, ma solo ed esclusivamente se si opta di pagare con carta di credito o si accetta di vincolarsi per un arco di tempo di almeno 30 mesi.

Cosa ne dite di questa nuova offerta di Vodafone? Potrebbe rientrare nei vostri piani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here