Samsung Galaxy Note 9

Nuova colorazione per il Note 9, ecco tutti i dettagli

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora il tanto discusso Note 9 di casa Samsung presto dovrebbe debuttare in una nuova colorazione Silver, anche se probabilmente inizialmente solo in America, e siamo anche in grado di mostrarvi una prima foto di come dovrebbe essere visibile ad inizio articolo.

Per chi non lo sapesse, il nuovo phablet del colosso coreano è sul mercato in 4 differenti colorazioni – le prime tre in Italia -, ovvero:

  • Ocean Blue;
  • Midnight Black;
  • Lavander Purple;
  • Metallic Copper, ma presto potrebbe arrivare anche una nuova variante Silver.

Dando uno sguardo allo scatto la versione ricorda molto da vicino quella Arctic Silver di S8 e S8 Plus. Anche sulla nuova colorazione la S Pen dovrebbe essere in tinta con il retro del telefono: l’unico stacco resterebbe quello proposto dalla Ocean Blue con pennino giallo molto carino.

Prendendo sempre in considerazione le info emerse in rete, il Note 9 Silver dovrebbe debuttare come già detto almeno agli inizi in America, ma non è assolutamente da escludere la possibilità di vederlo anche sul territorio europeo e nel nostro paese.

A quanti di voi piacerebbe un Galaxy Note 9 nella colorazione silver? Una variante argento ha sempre il suo fascino. A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here