Vodafone Special Minuti 30 GB

Al centro dell’attenzione troviamo il nuovo programma realizzato da Vodafone per premiare i propri clienti, parliamo di Vodafone Happy Black che finalmente dopo una lunga attesa prende il via oggi 8 aprile 2019.

Entrando nello specifico, per poter aderire all’iniziativa qualsiasi utente dovrà versare tassativamente un canone mensile del valore di 1,99 euro – il primo mese sarà gratis – e l’attivazione sarà possibile tramite l’applicazione ufficiale oppure negli store del gestore rosso.

Happy Black di Vodafone offrirà agli iscritti diversi benefici esclusivi da non perdere, con sconti e promozioni grazie ad accordi di massima con aziende partner, oltre alla grande opportunità di utilizzare diverse app di mappe senza dover ogni volta consumare i GB della propria offerta.

Passando agli sconti con le diverse aziende partner, gli utenti troveranno qualche selezione grazie alle quali potranno navigare al meglio tra le varie promozioni disponibili, come Tempo Libero – con la collaborazione di UCI Cinemas, Intrattenimento – potrebbero entrare in gioco sia Tidal che Now TV -, Viaggio – ad esempio Alitalia e Booking.com – o Shopping – con collaborazioni con Leroy Merlin e Mondadori -.

Cosa ne pensate di Vodafone Happy Black?

Consigliamo di leggere anche: Offerta Vodafone: 50GB e chiamate senza limiti per pochi utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here