vimeo logoTra i servizi più importanti del web, Vimeo 4.0, rinnova la sua applicazione mobile per iOS iPhone iPad e iPod; Si cerca di migliorare l’esperienza degli utenti in modo significativo.

Da qualche ora è stata rilasciata online, l’aggiornamento dell’applicazione mobile per smartphone Apple e tablet iPad, che arriva insieme al nuovo iOS 7, il sistema operativo di Apple che ha rimodernato l’interfaccia di iPhone, ipad e iPod, che ricordiamo che, può essere installato in modalità wireless (seguendo, sul dispositivo, il percorso Impostazioni / Generali / Aggiornarmento software e avendo almeno il 50% di batteria disponibile o collegando il dispositivo alla presa elettrica) o collegando il proprio dispositivo ad iTunes. Prima di aggiornare il dispositivo da iTunes, aggiornate anche questo software: Apple ha rilasciato infatti anche la versione 11.1 di iTunes, necessaria per gestire tutte le operazioni relative ad iOS 7.

Gli sviluppatori stanno facendo a gara per aggiornare le proprie applicazioni mobili di iOS, Vimeo oltre a rinnovare la grafica, ha apportato modifiche che migliorano l’esperienza di utilizzo, ad esempio si possono condividere e salvare i propri video utilizzando le rispettive applicazioni.

Inoltre con la funzione di iOS AirDrop, si possono condividere i propri video, direttamente con altri utenti iOS tramite connessione WiFi tra i device. I creatori di Vimeo sono molto entusiasti e soddisfatti, e raccomandano dal loro blog, di provare la nuova versione, per verificare le migliorie e sottolineare le nuove funzioni.

L’unico difetto di Vimeo sembrerebbe essere la mancanza della “semplice” funzione ricerca, scatenando numerose lamentele da parte degli utenti, gli sviluppatori stanno subito provvedendo al reinserimento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here