Spotify

Un nuovo aggiornamento Spotify è stato ufficialmente rilasciato nel corso delle ultime ore. Come da titolo, infatti, è ufficialmente stata aggiunta la possibilità di bloccare la riproduzione delle canzoni tramite un certo lasso di tempo predefinito.

In poche parole, arriva il timer su Spotify. Il funzionamento è molto semplice e non richiede particolari conoscenze: basta richiamare solamente le opzioni inerenti alla canzone con un clic sui tre punti verticali situati in alto a destra della schermata di riproduzione ed ecco apparire la nuova dicitura Timer pausa, che consente di selezionare dopo quanti minuti complessivi bloccare l’ascolto del brano.

Per il momento c’è ancora qualcosa da perfezionare considerando che manca la possibilità di impostare un valore a proprio piacimento. Detto questo, una volta fatta la propria scelta, dentro le opzioni di riproduzione viene indicato il tempo mancante all’interruzione dell’ascolto; un altro tap su di esso consente invece di reimpostare il timer.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione arrivata su Spotify? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here