Samsung S10

Samsung S10 in 3 varianti, ognuna con dimensioni del display differenti

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’annuncio ufficiale del nuovo top di gamma Galaxy S10 di Samsung le indiscrezioni in merito stanno aumentando sempre di più.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore il popolare Evan Blass ha deciso di svelare le varianti che il colosso coreano porterà in commercio, anticipandone anche le grandezze dei diversi schermi. Andiamo a scoprirne di più.

Stando a quanto riportato da @evleaks Samsung dovrebbe svelare al mondo ben tre varianti del Galaxy S10: S10 Lite, S10 e S10 Plus. I tre modelli appena citati si diversificheranno fra loro per le grandezze dello schermo. Analizzando la variante Lite sarà dotata probabilmente di un pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici, la variante base avrà uno schermo da ben 6.1 pollici, mentre per quanto riguarda la variante Plus addirittura vanterà uno schermo da 6.4 pollici.

Anche i fori presenti sul display non saranno uguali. Il Samsung Galaxy S10 e S10 avranno un solo foro nel quale sarà alloggiata la fotocamera, passando alla variante Plus invece sarà caratterizzata da una fotocamera doppia anteriormente ed è per questo che saranno presenti due fori sullo schermo.

In conclusione, senz’altro i prossimo top di gamma di Samsung avranno di certo una scheda tecnica e costi differenti, ma per maggiori info a riguardo servirà aspettare ancora qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here