Come creare una Memoji con il cappello di Babbo Natale

Memoji: ecco come crearne una con il cappello di Babbo Natale, la guida completa

Il Natale è sempre più vicino e condividere un momento tecnologico con parenti o amici non è per niente un’idea malvagia, oggi in questo nuovo tutorial vi spieghiamo passo per passo come creare una Memoji con il cappello di Babbo Natale seguendo una facile e veloce procedura.

Le Memoji per chi non lo sapesse non sono altro che una versione personalizzata delle tanto amate Animoji che si basano sui volti di qualsiasi utente. Queste Memoji si possono creare direttamente in Messaggi optando fra un insieme di caratteristiche per andare a formare un volto unico.

Per poter creare facilmente una Memoji serve avere un iPhone X, oppure un iPhone XS-XS Max, un iPhone XR o un iPad Pro 2018 (da 11 o 12,9 pollici) con a bordo il sistema operativo iOS 12.

Una volta che avete creato il tutto, per poter personalizzare la vostra Memoji e aggiungere di conseguenza il cappello di Babbo Natale, dovete seguire alla lettera le seguenti indicazioni:

  1. Innanzitutto aprite l’app Messaggi;
  2. Tappate ora sull’icona Nuovo messaggio che rimane in alto a destra;
  3. Proseguendo selezionate la vostra Memoji;
  4. Cliccate sui tre puntini … in basso a sinistra e infine selezionate la voce modifica.

Fatti i passaggi appena descritti, non vi resta altro che scorrere la lista che rimane immediatamente sotto il vostro volto e selezionare la dicitura copricapi. Dalla selezione dei colori optate per il rosso, cosi da poter identificare con più semplicità il cappello di Natale.

Ora l’ultimo passo che vi rimane da fare consiste nello scorrere tra i diversi copricapi e selezionare ovviamente quello inerente a Babbo Natale. Pronti per fare gli auguri a chi desiderate facendo la vostra bella figura?

Il tutorial è terminato. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here