Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 sarà un fallimento, il design non cambierà…. Ecco cosa sta succedendo

Uno dei dispositivi più attesi è il Galaxy S10 di casa Samsung. Sono davvero tante le aspettative che si hanno nei confronti di questo top di gamma, d’altronde si parla di 3 fotocamere sul retro, lettore di impronte digitali sotto lo schermo e molto altro.

Assieme ad una serie di novità a livello hardware, in tanti si aspettano anche serie e innovative modifiche a livello di design, ormai sempre uguale sin dai Galaxy S8. Tuttavia uno dei più popolari leaker che ci siano in circolazione Ice Universe – da sempre vicino alle vicende del colosso coreano – nel corso delle ultime ore ha rivelato che l’estetica probabilmente non subirà alcuna modifica…. Flop in vista?

Il tweet che ha pubblicato il leaker ha dato via ad una lunga discussione. Sostiene che Samsung a quanto pare sembra non aver intenzione di modificare il design del suo prossimo Galaxy S10.

Ice Universe ha rivelato che se l’azienda coreana non modificherà il design di S10 rimarrà indietro con la concorrenza subendo un grave danno d’immagine rovinando il brand, dichiarandosi preoccupato che la compagnia adotti lo stesso design per il terzo anno di seguito. Come abbiamo visto da poco il Galaxy S9 in termini di vendite non ha riscosso un buon successo e un fallimento di S10 sarebbe un duro colpo da mandare giù per la casa di Seoul.

Ovviamente siamo di fronte a sole indiscrezioni e per il momento non c’è niente di ufficiale. Ad esempio diversi rumors parlano di un’estetica completamente nuova per il Galaxy S10, tutto in netto contrasto rispetto a quanto detto da Ice Universe. Vedremo cosa accadrà. Non ci resta che aspettare i primi render ufficiali e valutare.

Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here