Promozione Vodafone

Vodafone non si ferma mai e nel corso delle ultime ore ha ufficialmente proposto Total Giga che ovviamente non è una nuova promozione: consente comunque di caricare il proprio piano con moltissimi GB, divisi tra giorno e notte. In qualsiasi centro Vodafone, da oggi, è possibile procedere all’attivazione, in abbonamento, della versione da 80GB in totale, che prende il nome di Total Giga Spring Edition divisi in questo modo:

  • 30 GB di giorno
  • 50 GB da usufruire di notte

Il prezzo mensile ammonta a 15 euro, e come accennato poco sopra il tutto si può attivare solo ed esclusivamente in abbonamento. Giga Spring Edition, inizialmente disponibile all’attivazione fino alla data del 30 aprile 2019, è stata prorogata fino al termine di maggio, e quindi per chi è interessato avrà un po’ di settimane in più per pensare se attivarla o no.

Per notte intendiamo dalle ore 00:00 alle 8:00, e nel cado dovreste terminare i GB a disposizione notturni potreste tuttavia usare quelli giornalieri – il contrario ovviamente non è consentito -.

In conclusione, ci troviamo di fronte ad una promozione allettante solo per chi è abituato a fare turni lavorativi di notte o viaggia molto. Concludiamo riportando il prezzo di attivazione del valore di 3 euro, i quali verranno immediatamente prelevati dal conto con la prima mensilità da pagare. Maggiori dettagli su questa offerta di Vodafone li trovate al seguente indirizzo:
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet–PC-e-chiavette/Total-Giga-Digital.

Consigliamo di leggere anche il seguente post: Promozione Vodafone: Iliad avvisata, 60GB, chiamate illimitate e 50 messaggi a 15 euro mensili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here