Offerta ho. Mobile

Ho Mobile torna alla carica: chiamate illimitate, messaggi illimitati e 50 GB, ecco tutti i dettagli

Ho. Mobile torna all’attacco proponendo una super offerta che potrebbe attirare l’attenzione di molti, il gestore virtuale più discusso di tutti i tempi appartenente a Vodafone al prezzo di appena 9,99 euro mensili offre chiamate e messaggi illimitati, oltre a 50GB di Internet alla velocità del 4G. Andiamo a scoprirne di più.

L’offerta attualmente è attivabile solo dai nuovi clienti e da coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono da altro gestore – escluso Vodafone -.

Una volta che si terminano i GB presenti nella vostra promozione, la navigazione viene istantaneamente bloccata cosi da evitare ulteriori addebiti non voluti. Potete riprendere a navigare in qualsiasi momento, allo stesso coso, facendo ripartire la vostra offerta e iniziando un nuovo ciclo sempre di un mese – ad esempio, se la vostra promozione va a rinnovarsi il 10 di ogni mese, ma decidete di ripartire il 6, i successi rinnovi dovrete farli il 6 di ogni mese -.

In conclusione, è previsto un costo di 9,99 euro per quanto riguarda la scheda SIM e l’attivazione, oltre a 10 euro per la prima ricarica effettuata – da cui sarà scalato il rinnovo di 9,99 euro -. Spedizione completamente gratis. Cliccate il seguente indirizzo per attivare l’offerta di ho. Mobile:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here