Offerta Wind

Wind torna alla riscossa: 20GB per una settimana  per il Single’s Day, ecco tutti i dettagli

Wind per attirare più clienti possibili le sta veramente provando tutte. Per chi non ne fosse a conoscenza, il giorno dei single è una ricorrenza molto sentita sul territorio cinese e il gestore arancione ha deciso di brindarla anche nel nostro paese con qualche suo cliente, ai quali viene regalata una promozione a dir poco intrigante.

Stiamo parlando di Wind 20GB x Te Special, che mette a disposizione la bellezza di 20GB di Internet alla velocità del 4G da usufruire entro una settimana dalla sua attivazione – una volta scaduti il tutto va a disattivarsi automaticamente -.

L’offerta in questione verrà proposta ai clienti selezionati direttamente dal reparto commerciale di Wind tramite un tradizionale messaggio di testo con l’invito ad attivarla rispondendo semplicemente SI al messaggio ricevuto.

In conclusione, logicamente in caso abbiate un’offerta con inclusi moltissimi GB, prima di tutto verrà consumato quello presente nella promozione 20 GIGA x Te Special. Una volta terminato il traffico della promozione 20GB x Te Special, l’utente purtroppo non potrà più riattivarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here