Quanto costa iscriversi a Instagram?

Instagram non funziona, tantissimi utenti in tutto il mondo si sono lamentati! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Da qualche ora il popolare social delle foto Instagram sta creando qualche piccolo problema che sta coinvolgendo utenti in tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli.

I problemi in questione sono diffusi e coinvolgono sia l’accesso tramite la piattaforma web  sia quello tramite la classica app per dispositivi mobili. Nella maggior parte dei casi il social risulta inaccessibile mentre per qualche altro utente il problema pare limitato solo ed esclusivamente al caricamento delle immagini.

A quanto pare, per fortuna, sembra anche che il problema man mano sia rientrando, dunque il servizio tecnico dovrebbe avere isolato l’anomalia che ha causato il problema ed avervi posto velocemente rimedio. E’ comunque possibile che ci vogliono delle ore prima che la situazioni torni nella norma.

Quanti di voi hanno rivelato problemi di accesso a Instagram in queste ultime ore? Si sono risolti da soli o continuate ad avere grosse difficoltà ad utilizzare il social? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here