android
android

La tecnologia cambierà la realtà socio-economica mondiale, ma non subito. Fra dodici anni i telefoni che oggi costano 400 euro ne costeranno appena 20 e se Google lavora bene, avremo un dispositivo Android in ogni tasca. Connettere le persone all’informazione può cambiare il mondo: immaginate un telefono che abbia informazioni diagnostiche precaricate con cui basta scattare una foto per sapere dove sia disponibile il trattamento medico adeguato o essere indirizzati perfino a uno specialista.

android
android

Questo è quanto detto dall’attuale presidente di Google, Eric Schimidt, il quale ha fatto un pò di previsioni sulla tecnologia. Appunto, il numero 1 di Google ha previsto che nel futuro Android avrà sempre più spazio e che occuperà un posto di rilievo nello sviluppo della realtà socio-economica e nella vita di tutti i giorni.

Inoltre, In dieci anni i Paesi che filtrano l’accesso alla Rete sono saliti da 4 a 40, in 25 dei quali – su 125 – i servizi Google sono bloccati. I dittatori avranno meno possibilità di nascondersi e sarà più semplice per la gente mobilitarsi. Questo è il significato della primavera araba.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here