Dove trovo i film acquistati su Prime?

Dove trovo i film acquistati su Prime? Ultimamente moltissime persone si stanno assiduamente ponendo questa domanda. Se volete una volta per tutte scoprire anche voi come trovare i film che vengono acquistati con il servizio di Amazon vi consigliamo vivamente di continuare a leggere la guida di oggi. Pronti cari lettori?

Prime: dove trovare i film acquistati

Ovviamente la procedura da seguire è facilissima e immediata. Il tutto può essere svolto anche da coloro che di tecnologia hanno poca esperienza dunque nessun tipi di allarmismo.

Detto questo, dopo aver proceduto all’acquisto del film desiderato, dovete aprire la pagina principale del servizio Prime Video e successivamente premere la voce area personale – nella parta alta -. A questo punto cliccate sulla dicitura acquisti e noleggi per visualizzare all’istante tutti quanti i filmati che sono stati acquistati o eventualmente noleggiati. Infine non vi rimane altro che selezionare il contenuto da vedere e di seguito premere la voce riproduci e il gioco è fatto.

Il post termina qui. Qualora qualche passaggio non vi è chiaro o semplicemente avete domande non esitate a scriverci qui sotto.

Consigliamo anche di leggere il seguente post sempre a tema Prime Video: Come cancellare l’iscrizione a Prime Video?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here