Wind Smart Pack

Wind: come controllare i GB rimanenti tramite sito

Nella guida di oggi vediamo come controllare i GB rimanenti con Wind tramite sito. Se da poco avete attivano una scheda Wind e non sapete come controllare i GB restanti della vostra offerta oggi siete capitati nel sito giusto.

Controllare i GB rimanenti con Wind affidandosi al sito ufficiale è un gioco da ragazzi. Una procedura semplice e immediata adatta a tutti. Vediamo come fare.

Utilizzare il sito è senza ombra di dubbio tra i metodi più semplice per questo tipo di operazione, fornisce una panoramica completa a 360 gradi circa il proprio piano tariffario e le varie offerte. Basta semplicemente registrati sul sito usando l’email e la password oppure tramite Facebook. Sarà immediatamente domandato anche di inserire il numero di telefono e di verificarlo. Una volta effettuato l’accesso, spostandosi nella sezione chiamata Il tuo traffico appariranno tutte quante le soglie aggiornate in tempo reale.

Come constatato voi stesso controllare i GB rimanenti con WIND tramite sito è semplicissimo. Lo staff di Telefononews è qui per aiutarvi in caso di problemi. Scriveteci senza timore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here