Offerte mobile TIM
Offerte mobile TIM

Special Top New 40GB disponibile, TIM vuole annientare Vodafone, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Oltre a doversi guardare per bene le spalle da Iliad, che a quanto sembra sta creando e non pochi problemi a Vodafone, il gestore rosso ora deve vedersela anche con le mosse che sta mettendo in atto TIM, che a partire proprio da oggi 4 settembre 2018 ha iniziato a proporre una nuova promozione decisamente succulenta. Andiamo a scoprirne di più.

Come da titolo parliamo di TIM Special Top New 40 che a soli 10,82 euro mensili mette a disposizione il seguente ed interessante pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 40GB di Internet in 4G. L’offerta base include 3GB di Internet mentre i restati 37GB saranno aggiunti entro 92 ore grazie all’opzione +37GB Free.

La promozione di TIM si può attivare tramite il popolare servizio chiamato Passa a TIM con operatore o eventualmente direttamente recandosi in negozi aderenti all’iniziativa, a patto che siano ancora disponibili i coupon necessari.

Il prezzo di attivazione della promozione è di 12 euro al posto di 9 euro se attivata con gestore, al quale si deve aggiungere il costo di acquisto di una nuova carta SIM, pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Nel caso in cui la scheda non resti attiva per almeno 2 anni saranno addebitati ulteriori 20 euro sull’eventuale credito residuo.

Cosa ne pensate di questa offerta TIM? Potrebbe rientrare nei vostri piani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here