Come visualizzare le immagini dei post su Instagram senza essere iscritti

Nella guida di oggi, dopo aver visto come recuperare password Instagram con Facebook, vediamo come visualizzare le immagini dei post su Instagtam senza essere iscritti seguendo una facile e veloce procedura.

Avete necessità di vedere una foto su Instagram e da tempo state cercando una valida soluzione per riuscirci senza dover per forzare creare un account? Benissimo, nelle righe a seguire vi spiegheremo noi come fare affidandovi ad una facile soluzione adatta a tutti.

Come vedere le foto dei post su Instagram senza essere iscritti

Se avete intenzione di dare uno sguardo ad uno scatto pubblicato sul social delle foto tramite, potete sfruttare direttamente il sito web del social senza doverne obbligatoriamente crearne uno. Infatti, esso è facilmente accessibile anche senza doversi registrare utilizzando un qualsiasi browser, dunque da PC, tablet e smartphone.

Fatta questa piccola premessa, vediamo la procedura da seguire alla lettera:

  1. Innanzitutto aprite il programma di navigazione Internet di default e collegatevi alla Home page di Google – https://www.google.it/ -;
  2. Ora, digitate nel campo di ricerca il nome utente della persona in cui avete intenzione di visualizzare le foto seguito da Instagram – esempio Marta Pintus -;
  3. Fra i vari risultati di ricerca di Google, troverete il link che rimanda alla pagina del profilo dell’account Instagram della persona in questione – dovrebbe avere il seguente URL:

In conclusione, tenete bene a mente che questo metodo si può usare solamente se l’utente che state cercando ha un profilo pubblico e non privato. In caso contrario, in pratica, non avrete modo di visualizzare i contenuti pubblicati su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here