Promozione Tre

Tre Italia di recente ha ufficialmente lanciato una nuova ed intrigante promozione chiamata Play Power, attivabile da domani 11 febbraio 2019 fino al 24 marzo dai già clienti e nuovi.

La promozione in questione offre un pacchetto davvero interessante, ovvero:

  • 30GB di Internet in 4G;
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e fissi al prezzo di soli 9,99 euro mensili, senza alcun vincolo contrattuale.

Play Power di Tre prevede tra l’altro un costo di attivazione differente a seconda di chi attiva l’offerta.

Nello specifico, i nuovi clienti dovranno pagare un contributo pari a 6,99 euro, ai quali andranno sommati i 5 euro per quanto riguarda l’acquisto della nuova scheda SIM Tre, mentre per chi è già cliente dovrà sostenere un costo di 19,90 euro per cambiare il piano. Se nei precedenti 2 mesi si è passati ad un altro gestore, per fare ritorno in Tre procedendo all’attivazione di Play Power saranno addebitati ulteriori 19 euro.

In conclusione, la promozione si può abbinare ad un’offerta per i messaggi: per i nuovi clienti si potranno tranquillamente aggiungere 20 messaggi mensili a soli 0,99 euro, mentre per chi è già cliente si potranno aggiungere circa 300 messaggi mensili a 2 euro.

Quanti di voi sono interessati a questa nuova promozione di Tre Italia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here