Auguri Iliad

Iliad: come bloccare IMEI telefonicamente

Iliad in questi ultimi mesi sta facendo parlare di se’ tantissimo. Ora come ora l’operatore propone due offerte interessantissime dal prezzo di 5,99 euro e di 6,99 euro che sono riuscite fin da subito ad attirare l’attenzione di tantissimi clienti. L’argomento di questo nuovo tutorial, tuttavia, è un altro: come bloccare IMEI Iliad nel caso in cui abbiate perso il vostro telefono o eventualmente vi fosse stato rubato e dunque vorreste impedire in ogni modo l’utilizzo del vostro numero di cellulare per effettuare telefonate, inviare messaggi e navigare sul web. Ecco come fare.

Esistono diversi efficaci metodi per bloccare IMEI Iliad ma noi oggi vi spieghiamo come farlo telefonicamente. Ecco tutti i passaggi:

Una delle più facili soluzioni che vi consigliamo di seguire è contattare ILIAD componendo il numero 177 dal dialer di uno smartphone. In questo caso, si applicheranno le tariffe previste del piano presente sulla scheda SIM che state usando. Il servizio risulta essere attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 9:00 alle 20:00.

Vi ricordiamo, in conclusione, di dare una lettura anche alla guida su come attivare e disattivare il servizio “Ti ho cercato” su Iliad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here