Come aggiornare Huawei Pro 20 Pro

Nella guida di oggi, dopo aver visto come eliminare il notch su Huawei P20 Pro, vediamo come aggiornare Huawei P20 Pro seguendo una facile e rapida procedura.

Avere sul proprio terminale l'ultima versione disponibile di Android significa poter sfruttare pienamente tutte le funzionalità e avere al tempo stesso un telefono molto più stabile e sicuro.

Come ben saprete da poco è stata rilasciata la nuova versione di Android per P20 Pro e per poterla scaricare e ovviamente installare basterà seguire alla lettera le indicazioni che ora troverete qui sotto.

Prima di effettuare l'aggiornamento è consigliato eseguire un bel backup dei propri dati cosi da non perdere niente.

Qualunque aggiornamento vi consente di beneficiare di un software migliore che spesso risolvono i bug presenti nello smartphone.

Huawei P20 Pro: ecco come aggiornarlo

Direttamente dalla schermata principale del top di gamma di Huawei andate su Impostazioni e scorrete il menu' selezionando Sistema, a questo punto passate al menu' Seleziona aggiornamento del sistema e aspettate il completamento della ricerca;

Se il vostro smartphone è aggiornato all'ultima versione disponibile, vedrete comparire la schermata che vi dirà che sul terminale è già presente l'ultima versione del software viceversa se è disponibile una versione nuova basterà seguire le istruzioni che appariranno sul display.

La guida è appena terminata. Come avete visto la procedura da seguire è semplicissima. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio nell'apposito box dei commenti che trovate qui sotto.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.