Che differenza c'è tra hard reset e Ripristino dati di fabbrica?

Una delle tante domande che ad oggi si sentono in circolazione fra adulti e ragazzi è la seguente: Che differenza c’è tra hard reset e Ripristino dati di fabbrica? In questa nuova guida cercheremo una volta per tutte di capirne di più. Per non perdervi alcun passaggio vi consigliamo vivamente di prendervi un po’ di tempo libero. Detto questo non rimane che iniziare. Pronti?

Che differenza c’è tra hard reset e Ripristino dati di fabbrica: ecco tutti i dettagli

Iniziando dalla consueta procedura di ripristina le impostazioni di rete va a reimpostare il settaggio delle connessioni mobili, Bluetooth e Wi-FI, mentre per quanto riguarda il reset completo del telefono quest’ultimo viene a tutti gli effetti riportato alle condizioni di fabbrica, con la conseguente perdita di tutti i dati a patto che non abbiate fatto un backup, verranno tra l’altro eliminate anche le applicazioni scaricate fino a quel momento e le impostazioni generali di sistema.

Speriamo vivamente con questo nuovo post di avervi aiutato a scoprire quale differenza c’è tra hard reset e Ripristino dati di fabbrica. Per qualunque dubbio siamo qui.

Consigliamo anche: Come fare hard reset Honor 10 Lite dalle impostazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here