Aggiornamento Whatsapp

Whatsapp ad oggi è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Parliamo di una validissima app che con il passare del tempo si è migliorata sempre di più grazie all’innesto di nuove funzioni che sono riuscite ad attirare l’attenzione di tantissimi nuovi utenti.

Detto questo, dopo aver visto come aumentare le dimensioni del carattere su Whatsapp, oggi vediamo come cambiare font nei messaggi Whatsapp su Android e iOS seguendo una facile e veloce procedura.

Whatsapp, per chi non lo sapesse, ha ufficialmente aggiunto la possibilità di inviare messaggi di testo con un font differente che prende il nome di Fixedsys.

Per poter cambiare il carattere di scrittura in un qualsiasi messaggio, serve solamente aggiungere tre accenti all’inizio e alla fine della parole o frase. Per esempio,“`telefononews“`

Su iPhone il carattere dell’accento grave si può facilmente ottenere tenendo premuto l’apostrofo, mentre sulla tastiera Android rimane esattamente collocato nella seconda schermata dei simboli.

La guida termina qui. Contattateci se avete dubbi a riguardo. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here