Volantino Trony

Il nuovo volantino Trony in vista di Natale potrebbe far gola a molti magari per acquistare un nuovo prodotto tecnologico.

Direttamente sul sito ufficiale di Trony è stato attivato nelle ultime ore un nuovo volantino molto intrigante chiamato una slitta carica di grandi sconti. Diversi gli sconti alla portata di tutti.

Il top di gamma iPhone X di Apple e il flagship Galaxy S9 di casa Samsung sono tra i prodotti di spicco del nuovo volantino proposto da Trony.

Il Galaxy S9, ad oggi uno dei device più venduti in tutto il mondo e sul mercato da aprile di quest’anno, è disponibile al costo di 500 euro con brand Vodafone e 580 euro sbrandizzato.

Nel mondo Apple di certo il pole position non poteva mancare l‘iPhone X, il device della nota tacca, in vendita ancora ad un costo elevato, 960 euro, ma comunque allettante per chi per i telefoni non bada a spese.

Il volantino Trony ovviamente non è composto solo dai modelli menzionati poco sopra, all’interno è possibile trovare anche dispositivi di Huawei, altri di Samsung, Sony, LG ecc…. Per maggiori info, ricordandovi che il volantino sarà attivo fino al 27 dicembre 2018, vi invitiamo a consultare il seguente indirizzo: ?utm_source=BANNER_HP&utm_campaign=A1_MOB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here