Oggi andremo a parlare dell’ASUS Eee Slate B121. Il prodotto è stato mostrato al pubblico in occasione dell’evento che si è tenuto il passato 25 Ottobre, dove la stessa azienda taiwanese ha per l’appunto presentato il tablet a Roma nel contesto dell’evento “Documento Digitale”.

Vediamo a questo punto tutte le caratteristiche dell’Asus EEE Slate B121, non facciamoci sfuggire niente, visto che (a mio personale avviso, ndr.) è davvero un tablet che merita di essere considerato con le dovute attenzioni.

Il tablet in questione si caratterizza anzitutto per l’ampio display ad alta definizione con diagonale da ben 12,1 pollici (è un notebook direte voi…), con processore multi-core Intel i5 (quello che viene montato sui portatili, a testimonianza del discorso che vi stavo facendo poc’anzi), memoria RAM DDR3 da ben 4 GB e spazio di archiviazione dati interno reso disponibile dalla tecnologia SSD.

Un tablet con performance davvero potenti insomma; aggiungiamoci che avrà porta HDMI, Microsoft Office e Autocad integrato… e lascio trarre a voi le dovute conclusioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here