agito_23marzoFinal Fantasy Agito, il famosissimo videogame RPG, arriva anche su piattaforma mobile.

Il gioco sarà ben presto disponibile su smartphone Android e iOS, facendo felici tutti i fanatici della serie, e gli amanti dei videogame RPG in generale.

La serie fortunata di Final Fantasy ha fatto letteralmente storia, ed è uno dei videogame più venduti di sempre, partendo da una serie di capitoli fin dalle prime consolle, per ad arrivare a noi. Lo SQUARE ENIX ha un team di sviluppatori con più di tredici anni di storia alle sue spalle, e che rinnovano continuamente i capitoli di questo stupendo e infinito videogame, che conta all’attivo milioni di persone di tutte le età.

Dopo varie indiscrezioni che il team di sviluppo aveva rilasciato, finalmente è stato messo on line uno dei primi trailer, rendendo entusiasti gli amanti del genere. Il titolo sarà completamente gratuito su entrambe le piattaforme mobili Android e iOS.

Hajime Tabata già qualche giorno fa ha dichiarato sul titolo:”Ho voluto creare un videogioco che riproducesse diverse sorti con diversi tipi di giocatori”

Sembrerebbe quindi, che dietro la storia del gioco ci siano diversi finali possibili, facendo dipendere tutto dal videogiocatore. Considerando che il tutto girerà sui nostri smartphone, è indubbiamente un grosso lavoro. Il titolo dovrebbe essere rilanciato in tempi brevi, forse qualche settimana salvo rallentamenti e imprevisti.

Altri numerosi dettagli saranno resi noti da Square Enix, per la conferenza che terrà al Tokyo Game Show 2013 dal (19-22 settembre).

Per il momento, abbiamo certa la presenza di Myuu Kagerohi, Jack, Ace e Rem, che forse dovrebbero essere i protagonisti di questo fantastico gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here