Migliori prezzi iPhone 6

Apple iPhone 6 e 6 Plus: le migliori offerte di inizio dicembre presenti online. Ecco dove reperire i melafonini del colosso californiano

Natale si avvicina e state pensando di regalare l’iPhone 6? Bene, l’articolo di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le migliori offerte di inizio dicembre sia dell’Apple iPhone 6 che 6 Plus.

Ovviamente, come facciamo in questo genere di articoli, ricordiamo che le promozioni possono cambiare da un momento all’altro, dunque, se realmente interessati ai melafonini di Apple, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Iniziamo la rassegna con l’iPhone 6 base. Ad offrire il dispositivo al costo più vantaggioso è il sito Ecomtel-Shop, 535 euro. Subito dopo segue TeknoZone, 539 euro. In terza posizione si assesta Newpixel 24, 579 euro. Per terminare troviamo Amazon.it a 584 euro e MediaWorld a 589 euro.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6 Plus, la proposta migliore è quella del sito Ecomtel, 628 euro. Andando avanti troviamo Bass8.it, 665 euro, Gli Stockisti a 669 euro, ComShop a 688 euro, per terminare, MediaWorld rilascia il dispositivo di Apple a 699 euro

Quale offerta attira maggiormente la vostra attenzione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here