Come cancellare l'ID Apple da un iPhone?

appleSullo store di Apple è possibile attivare l’opzione legacy, dopo molte attese Apple ha finalmente deciso, l’opzione permette di installare le applicazioni anche su dispositivi meno recenti come iPhone 3G o i primi iPod touch, facendo vivere anche questi una seconda vita.

A qualche giorno dalla presentazione dei suoi nuovi device iPhone 5c e iPhone 5s, Apple regala una novità ai fedeli del marchio. I proprietari di un vecchio iPhone 3G o magari un vecchio primo iPod Touch possono regalargli una nuova vita.

Secondo AppleInsider, si è deciso che le sue applicazioni possono essere installate anche si dispositivi meno recenti, con la funzionalità legacy, che pur permettendoci di installare le app anche su dispositivi meno recenti, non sfruttano le ultimissime funzioni pensate per i nuovi device ma riescono comunque ad andare anche su questi smartphone o iPod più “antichi di Apple.”

È la prima volta che Apple pensa anche ai suoi vecchi dispositivi, nonostante subissata dai molti impegni dovuti alle molte novità che deve pubblicizzare e far conoscere al pubblico.

In molti si interrogano su questa mossa di Apple, forse la compagnia vuole solo rendere felici i suoi clienti, regalando loro questa retro compatibilità, oppure lo fa per mantenere i suoi standard di qualità alti; Nelle molteplici volte che Apple ha confrontato nei suoi keynote la soddisfazione dei suoi clienti, rispetto ai competitor sembrerebbe possibile che voglia continuare con questa politica.

Non vi resta che prendere il vostro “vecchio” smartphone e provare se questa funzione legacy è già arrivata nel vostro AppStore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here