Android O

Android O: segnatevi il 21 agosto, è giunto il momento della nuova piattaforma operativa di Google!

Davvero ancora tanti i dubbi che circondano la nuova e tanto discussa piattaforma operativa Android O di Google, sia per quanto concerne le novità che andrà ad introdurre su tutti i dispositivi che, addirittura, per quanto riguarda il suo nome in codice – Oreo? Chissà… -.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione i colleghi dell’affidabilissimo sito Android Police, che hanno messo in atto delle attente indagini, presto il corposo aggiornamento non solo verrà una volta per tutte annunciato al grande pubblico, ma sarà anche ufficialmente disponibile per tutti coloro che tra le mani si ritrovano un Google Pixel: sembra infatti che Big G stia seriamente pensando di svelare Android O in data 21 agosto, rendendolo disponibile al download fin da subito per tutti i propri dispositivi.

Piccola precisazione da fare: di ufficiale per il momento non abbiamo assolutamente niente e da parte di Mountain View non è stata rilasciata neanche una parola, tuttavia che il debutto fosse dietro l’angolo era ormai pressoché certo, dunque non ci resta che aspettare ancora un po’ per scoprire una volta per tutte le novità di questo nuovo sistema Android, che, al 100%, farà discutere per settimane. Ne vedremo delle belle.

Quanti di voi stanno aspettando Android O? Cosa vi aspettate in particolare? A voi affidiamo la parola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here