Quanto costerà il Samsung Galaxy Note 8

Quanto costerà il Samsung Galaxy Note 8? Non leggete o ci rinuncerete! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Una delle tante domande che si stanno ponendo i fan di casa Samsung in questi giorni è la seguente: quanto costerà il Samsung Galaxy Note 8? Tutte le risposte precise le avremo nell’evento organizzato dal produttore coreano in data 23 agosto 2017.

Dopo aver sentito diverse indiscrezioni sulla possibile estetica del Note 8 che al 99% assomiglierà tantissimo all’attuale S8 Plus, arrivano da qualche ora in rete info succulente anche sul costo del phablet, che nel nostro paese dovrebbe essere perfettamente in linea a quello previsto per l’Europa. Quanto verrà a costare quindi il Note 8? Molto probabilmente, per portarselo a casa i consumatori dovranno sborsare la cifra altissima di 1000 euro! Uno stipendio vero e proprio….

Sempre prendendo in considerazione le ultimissime novità, le prenotazioni del Samsung Galaxy Note 8 saranno ufficialmente aperte già dal 1 settembre, salvo imprevisti, mentre la commercializzazione sarebbe prevista per il 15.

Per il momento è tutto cari lettori! Non ci resta che attendere con trepidazione notizie ufficiali sul device non appena la stessa Samsung si pronuncerà a riguardo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here