Android Jelly Bean primo bug nell' ultima release al gps
Android Jelly Bean primo bug nell' ultima release al gps
Android Jelly Bean primo bug nell' ultima release al gps
Android Jelly Bean primo bug nell’ ultima release al gps

 

Come ben sapete la scorsa settimana su tutti i dispositivi android è stato ricevuta la possibilità di poter aggiornare il proprio device alla versione  4.1.1 Jelly Bean di Androoid, ma alcuni possessori del Glaxy Nexus dopo il loro uso, avrebbero segnalato il primo bug trovato che comprenderebbe il Gps.

Per verificare se il problema esiste o meno non dovrete fare altro che mettervi in una posizione dove potrete ricevere il segnale Gps aprire Google Maps e controllare se viene mostrata una notifica “Ricerca segnale GPS“. Se in questo caso la vostra icona GPE sarà assente allora vuole dire che il problema lo avrete anche voi.

Il bug comunque sia senza nessun allarmo si potrà risolvere senza nessuna difficoltà quindi niente preoccupazioni, vi basterà andare nelle vostre impostazioni, servizi di  localizzazione e deselezionare e riselezionare “Servizi di localizzazione di Google”.

Facendo in questo modo il bug che avrete sarà risolto a metà, proprio per questo nella prossima release di Jelly Bean verrà risolto del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here