ZTE Star 3

ZTE Star 3: ecco tutto quello che c’è da sapere sullo smartphone…

ZTE Star 3Oramai è al centro dell’attenzione da diverse settimane, come da titolo, stiamo parlando dello ZTE Star 3 che, stando alle ultime indiscrezioni apparse online, sarà molto probabilmente il primissimo smartphone ad avere con se un pannello 4K con una densità 806 ppi, due volte tanto di quella che dovrebbe essere presente in un altro attesissimo dispositivo come l’iPhone 6S.

Entrando nello specifico, chi ancora non ne fosse a conoscenza, i punti di forza del prossimo dispositivo targato ZTE, saranno schermo e comparto fotografico. Come scritto qualche riga sopra, lo schermo avrà molto probabilmente un pannello da 4K FullHD con densità 806 ppi con una diagonale da 5.5 pollici. La fotocamera posta sul retro dello smartphone dovrebbe essere doppia, questo sta a significare che il prossimo ZTE Star 3 con tutta probabilità potrà effettuare scatti in 3D.

Per quanto concerne la CPU si parla di uno Snapdragon 808 oppure 810. Il sistema operativo sarà Android Lollipop 5.0. Per ora del resto delle caratteristiche tecniche non abbiamo nessuna informazione.

Stessa cosa vale per la commercializzazione dello ZTE Star 3 e il prezzo. Ma stando alle recenti notizie apparse su Internet, il dispositivo potrebbe essere rilasciato verso fine anno. Cosa ne pensate? A voi i commenti. Alla prossima…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here