Moto X 2015

Moto X 2015: prima foto leaked minuscola è comparsa sul web nelle scorse ore…

Moto X 2015Come tanti di voi sapranno, ultimamente sul web non si sta facendo altro che parlare del Moto X 2015. Entrando nel dettaglio, proprio nelle scorse ore sul web sarebbe apparsa una primissima immagine minuscola del device.

A rilasciare la foto microscopica che potete vedere ad inizio post è stato il famoso Upleaks, in cui si può notare una placchetta sul retro posta sotto la fotocamera che tantissimi fino ad oggi hanno associato ad un possibile lettore di impronte digitali, come già si sapeva da diversi giorni grazie a recenti rumors. Solo il tempo ci darà le risposte.

Purtroppo attualmente non sappiamo darvi notizie concrete per quanto concerne quelli che saranno i componenti interni del Moto X 2015, i dubbi a riguardo sono ancora tanti, sarà dotato di una CPU Snapdragon 808 oppure 810? Ram da 3GB o 4GB?

Insomma, come avete visto, i dubbi sul prossimo top di gamma dell’azienda alata sono ancora diversi. Una cosa è certa, acquistando il Moto X 2015 vi ritroverete tra le mani a tutti gli effetti un super top di gamma. Cosa ne pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here