Xiaomi Redmi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2 e Redmi Note 2 Prime nelle scorse ore sono stati ufficialmente annunciati sul territorio cinese… Per saperne di più leggete il post!

L’indiscrezione è di qualche ora fa, una delle case produttrici più importanti sul territorio cinese, Xiaomi, ha ufficialmente annunciato sul territorio cinese sia lo Xiaomi Redmi Note 2 che la variante chiamata con il nome di Redmi Note 2 Prime.

Entrando nello specifico, il Redmi Note 2 del colosso cinese, rispetto al predecessore, è caratterizzato da una componentistica maggiore, diversi i miglioramenti apportati, nuova estetica, CPU più performante, fotocamere migliori ecc…

Xiaomi Redmi Note 2

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il nuovo Redmi Note 2 è dotato del processore MediaTek Helio X10 octa-core Cortex-A53 accompagnato da una memoria ram di 2GB, mentre l’archiviazione è da 16GB.

Come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un prodotto di fascia media.

Spostando la nostra attenzione sullo Xiamo Redmi Note 2 Prime è caratterizzato da un processore MediaTek Helio X10, con otto core Cortex-A53 con memoria ram di 2GB e storage che in questa circostanza è da 32GB.

A parte la memoria interna la versione Prime è identica al Redmi Note base.

Il resto dei componenti interni in comune sono i seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici
  • Risoluzione Full HD di circa 1920 x 1080 pixel
  • Fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Samsung, lente a 5 elementi e apertura F/.2.2, autofocus, fotocamera principale da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie
  • Dual Sim
  • Connettività Wi-Fi 802.11ac, IR blaster
  • Batteria 3,020mAh
  • Nuova interfaccia utente MIUI 7

Quando costano i due nuovi terminali di Xiaomi?

Sul territorio cinese, il nuovo Redmi Note 2 dell’azienda cinese si potrà trovare al costo di RMB 799, circa 125 dollari, con storage da 16GB, mentre il modello Redmi Note 2 Prime con archiviazione da 32GB al costo di RMB 999, ovvero 156 dollari.

Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here