ASUS Zenfone Go

ASUS Zenfone Go: ecco le complete caratteristiche tecniche. Per saperne di più date uno sguardo qui sotto!

L’indiscrezione è di qualche ora fa, dopo averne sentito parlare per diverse settimane, l’Asus Zenfone Go è ufficialmente pronto a sbarcare sul mercato.

Entrando nello specifico, la casa produttrice taiwanese Asus è finalmente pronta a rilasciare in commercio un nuovo device dotato del sistema operativo Android appartenente alla famosissima e piena gamma chiamata Zenfone!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l’Asus Zenfone Go sarebbe dovuto arrivare in commercio in India la settimana scorsa, ma per motivi ancora ignoti, tutto è stato rinviato.

Durante le scorse ore, grazie ad una fonte anonima vicina all’azienda taiwanese, siamo in grado di riportare tutte le caratteristiche complete che si possono trovare a bordo del Zenfone Go.

ASUS Zenfone Go

Asus Zenfone Go: tutto sui componenti hardware

Partendo dallo schermo, quest’ultimo ha una diagonale da 5 pollici con tanto di risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, il processore è il modello MediaTek MT6580 che lavora ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una GPU Mali 400 MP2.

Le novità non sono terminate, a bordo del nuovo smartphone di Asus possiamo trovare una memoria ram di 2GB LPDDR3, storage in due tagli differenti, 8GB e 16GB espandibili tramite l’utilizzo di una classica microSD, piattaforma mobile Android Lollopop 5.1 con tanto di interfaccia Zen UI 2.0, ottimo comparto fotografico, sensore principale da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel, diverse le connettività presenti: 3G HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, supporto dual-sim, per concludere in bellezza, batteria da 2070 mAh che consente al dispositivo di arrivare a fine giornata senza problemi.

In conclusione, l’Asus Zenfone Go si potrà trovare in commercio in tre diversi colori, rispettivamente: rosso, bianco e nero. Non sappiamo se il terminale sarà solo ed esclusivamente dedicato al territorio indiano oppure arriverà anche in Europa.

Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here