Xiaomi RedMi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2: nelle scorse ore, sul web sono apparse ufficialmente nuove conferme sui componenti hardware, maggiori info sono consultabili qui sotto…

Come tanti di voi sapranno, esattamente tra due giorni, in data 13 agosto 2015, la casa produttrice Samsung, salvo eventuali colpi di scena, dovrebbe svelare al mondo i suoi due nuovi top di gamma, stiamo parlando del Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Tuttavia, i moltissimi fan amanti della tecnologia stanno aspettando con trepidazione di saperne di più anche per quanto concerne il prossimo top di gamma della casa produttrice Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note 2, stato di nuovo al centro dell’attenzione da qualche ora.

Entrando nel vivo del discorso, secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, lo Xiaomi Redmi Note 2, molto probabilmente, dovrebbe ufficialmente debuttare per la fine di agosto, anche se, voci di corridoio parlano di una presentazione del terminale in data 13 agosto, proprio insieme ai due nuovi top di gamma targati Samsung.

Xiaomi RedMi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2: tutto sulle probabili specifiche tecniche

Tornando a noi, i rumors apparsi nelle scorse ore sul web hanno rivelato che il Redmi Note 2 di Xiaomi dovrebbe arrivare sul mercato con la seguente componentistica:

  • Pannello touchscreen da 5.5 pollici con tanto di risoluzione Full HD
  • Processore modello MediaTek MT6795
  • Memoria ram di 2GB
  • Archiviazione da 16GB espandibile tramite l’uso di una classica microSD
  • Ottimo comparto fotografico, sensore principale da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel utile soprattutto per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate
  • Batteria da 3100 mAh per diverse ore di autonomia
  • Spessore di 8.5 mm
  • Per finire, peso del dispositivo di circa 159 grammi

In conclusione, il costo dello Xiaomi Redmi Note 2 è ancora sconosciuto, ma se si prendono recenti rumors apparsi in rete, dovrebbe essere rilasciato sul mercato a meno di 150 euro. Vi terremo aggiornati, per questo restate sintonizzati con il nostro sito! A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here