Xiaomi Mi Mix 3

Prima foto ufficiale per il Mi Mix 3, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora la casa produttrice Xiaomi ha ufficialmente condiviso il primo scatto ufficiale del tanto atteso dispositivo di punta Mi Mix 3 andando a fornire un’indicazione importantissima sul debutto, fissato salvo imprevisti per il prossimo autunno.

A rivelare il tutto è stato il Presidente e co-fondatore di Xiaomi Lin Bin che ha sollevato il sipario sul dispositivo rilasciando in rete la prima foto ufficiale del dispositivo visibile ad inizio articolo. Come se non bastasse è intervenuto poco dopo anche il CEO Lei Jun, che ha promesso di lanciare il terminale in commercio ad ottobre.

Ciò che cattura maggiormente del Mi Mix 3 è la particolare attenzione nell’estetica anteriore, caratterizzata da cornici molto ridotte sui 4 lati. Un risultato ottenuto grazie al meccanismo di scorrimento che consente di estrarre la doppia fotocamera frontale – Xiaomi non ha introdotto il notch strano ma vero -. Non c’è più dunque la soluzione adottata con i precedenti terminali appartenenti alla gamma Mi Mix, con fotocamera frontale messa sulla cornice inferiore.

Ancora non abbiamo conferme sulla scheda tecnica ufficiale che dovrebbe comprendere:

  • CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm;
  • 6GB di RAM o 8GB;
  • 64GB di storage o 256GB;
  • Dual camera posteriore da 20 megapixel;
  • Android 9 Pie.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 3?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here