Xiaomi Mi Mix 3

Prima foto ufficiale per il Mi Mix 3, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora la casa produttrice Xiaomi ha ufficialmente condiviso il primo scatto ufficiale del tanto atteso dispositivo di punta Mi Mix 3 andando a fornire un'indicazione importantissima sul debutto, fissato salvo imprevisti per il prossimo autunno.

A rivelare il tutto è stato il Presidente e co-fondatore di Xiaomi Lin Bin che ha sollevato il sipario sul dispositivo rilasciando in rete la prima foto ufficiale del dispositivo visibile ad inizio articolo. Come se non bastasse è intervenuto poco dopo anche il CEO Lei Jun, che ha promesso di lanciare il terminale in commercio ad ottobre.

Ciò che cattura maggiormente del Mi Mix 3 è la particolare attenzione nell'estetica anteriore, caratterizzata da cornici molto ridotte sui 4 lati. Un risultato ottenuto grazie al meccanismo di scorrimento che consente di estrarre la doppia fotocamera frontale - Xiaomi non ha introdotto il notch strano ma vero -. Non c'è più dunque la soluzione adottata con i precedenti terminali appartenenti alla gamma Mi Mix, con fotocamera frontale messa sulla cornice inferiore.

Ancora non abbiamo conferme sulla scheda tecnica ufficiale che dovrebbe comprendere:

  • CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm;
  • 6GB di RAM o 8GB;
  • 64GB di storage o 256GB;
  • Dual camera posteriore da 20 megapixel;
  • Android 9 Pie.

Quanti di voi stanno aspettando il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 3?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.