Come eliminare la segreteria Vodafone dalle impostazioni Android

Vodafone: come eliminare la segreteria dalle impostazioni Android, ecco la guida definitiva

Nella guida di oggi vediamo come eliminare la segreteria Vodafone dalle impostazioni Android seguendo una facilissima e velocissima procedura.

Se possedete un dispositivo Android potete tranquillamente disattivare la segreteria di Vodafone anche agendo direttamente sulle impostazioni dello stesso dispositivo. Come fare? La procedura da seguire è molto semplice. Ecco tutti i passaggi:

  1. In primis bisogna accedere al dialer, cliccare sull’icona […] e selezionare la voce Impostazioni dal menu che appare;
  2. Proseguendo dovete virare la vostra attenzione su Altre Impostazioni, trasferimento chiamate, chiamata vocale o eventualmente su Account di chiamata, Vodafone IT e deviazione chiamate o ancora su Chiamate, deviazione chiamate – i menu’ e le voci possono cambiare in base allo smartphone che si ha – ed indicare la circostanza in cui siete realmente interessati a levare la segreteria telefonica Vodafone scegliendo tra: sempre, quando occupato, quando senza risposta o quando non raggiungibile.
  3. In conclusione, per confermare la scelta da voi fatta non dovete far altro che cliccare sul tasto Disattiva.

Eliminare la segreteria Vodafone dalle impostazioni Android è semplicissimo. Per qualsiasi difficoltà o domanda lo staff di Telefononews è disponibile in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here