Uscita Meizu MX6

Nuovi rumors sull’uscita Meizu MX6: si parla del 20 giugno…Dettagli anche sulle caratteristiche tecniche e il prezzo

Come sicuramente molti di voi sapranno, nelle scorse 24 ore la casa produttrice Meizu ha ufficialmente svelato al mondo un suo nuovo device chiamato Meizu M3S ma sul web nelle scorse ore si è tornati nuovamente a parlare dell’uscita Meizu MX6.

Stando a quanto trapelato, l’attesissimo top di gamma del colosso cinese dovrebbe debuttare, salvo imprevisti, il prossimo 20 giugno, esattamente tra 6 giorni. Le indiscrezioni sul dispositivo riguardano soprattutto la confezione con la quale verrà commercializzato e il prezzo.

Come potete vedere dallo scatto presente ad inizio articolo, la confezione che ospiterà il successore dell’ottimo Meizu MX5 sarà semplicissima e allo stesso tempo essenziale. Passando al costo, invece, si vocifera di 1.799 Yuan, al cambio attuale siamo solamente intorno ai 240 euro. Non male vero?

Per quanto riguarda la scheda tecnica, dovrebbe essere la seguente:

  • Pannello touchscreen con risoluzione Full HD, non si hanno informazioni sulla diagonale;
  • CPU MediaTek Helio X20 o addirittura il potentissimo Helio X25;
  • Memoria RAM di 3GB e archiviazione da 32GB (si parla anche di una seconda variante equipaggiati di una RAM di 4GB e storage da 64GB;
  • Corpo in metallo.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sulle caratteristiche tecniche del Meizu MX6. Per saperne di più a riguardo non rimane che attendere il 20 giugno. Continuate a seguirci.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here