Uscita Lumia 650

Uscita Lumia 650 in programma per il mese di febbraio? Nuove indiscrezioni sono apparse online nelle scorse ore. Vediamole assieme

Da qualche ora a questa parte, in rete si è tornati a discutere dell’uscita Lumia 650, il nuovo dispositivo della casa produttrice Microsoft stato tantissimo al centro di indiscrezioni nelle passate settimane.

Stando agli ultimi rumors, evidenziando che di ufficiale non abbiamo ancora niente, l’uscita Lumia 650 sembra essere fissata per il mese di febbraio, dunque, conti alla mano manca davvero pochissimo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e il prezzo del nuovo Lumia 650, sembra che Redmond abbia intenzione di svelare il tutto facendo affidamento ad una comunicazione via blog e non tramite un evento apposito per i media.

Ma stando ad una fonte vicina a Microsoft, il costo del dispositivo sarà di circa 222 dollari, ovvero 203 euro. Inoltre, si vocifera che il Lumia 650 sarà l’ultimo device Lumia di quest’anno. Sarà vero? Non rimane che aspettare info in merito. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here