Uscita LG G5 e Galaxy S7 al MWC 2016 di Barcellona? Maggiori info sono visibili qui sotto

In tanti stanno aspettando l’uscita LG G5 e Galaxy S7, due nuovi top di gamma destinati a stravolgere il mercato mobile, insieme all’iPhone di settima generazione della casa produttrice Apple.

Tuttavia, prendendo in considerazione gli ultimi rumors apparsi in rete, ovviamente non ufficiali, l’uscita LG G5 e Samsung Galaxy S7 potrebbe avvenire all’attesissimo evento MWC 2016 di Barcellona in programma nel mese di febbraio a partire dal giorno 21.

Concentrandoci sul successore del G4, LG avrebbe scelto il Mobile World Congress per annunciare a tutti l’imminente uscita del device, che con tutta probabilità avverrà prima di primavera.

Uscita LG G5

Per quanto concerne il Galaxy S7, invece, nonostante anch’esso verrà presentato agli occhi di tutto il mondo al MWC, il debutto avverrà solamente il prossimo autunno. Dando uno sguardo all’estetica, essa molto probabilmente sarà simile a quella offerta dal predecessore, il Galaxy S6. La CPU al 99% sarà Qualcomm Snapdragon 820 mentre il display dovrebbe avere con se una risoluzione QHD.

La fotocamera, si vocifera che scenderà a 12 mega-pixel, ma facendo affidamento ad una tecnologia nuova la qualità degli scatti sarà notevolmente migliore.

Passando al prossimo top di gamma targato LG, quest’ultimo potrebbe debuttare con la seguente componentistica:

  • Display da 5.6″;
  • Processore anche in questa circostanza Qualcomm Snapdragon 820;
  • GPU Adreno 530;
  • Storage da 64GB;
  • RAM 4GB;
  • Fotocamera principale da 20 megapixel;
  • Fotocamera secondaria da 8 megapixel.

In conclusione, il design del nuovo top di gamma del colosso coreano dovrebbe essere di tipo modulare, con batteria estraibile equipaggiata di una durata notevolmente superiore a quella offerta dal G4.

Per il momento è tutto fan di Telefononews. A voi affidiamo al parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here